
Kurzbeschreibung
Beschreibung
𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗢𝗟𝗟𝗘𝗬 𝗣𝗔𝗧𝗥𝗜𝗠𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗟𝗘
E' un patrimonio sportivo, culturale e sociale.
Tutto ciò dovrebbe spingere le aziende del territorio a patrocinare la Roma Volley.
Il suo legame con il territorio, unica squadra di serie A di pallavolo a Roma, dove ci sono più di 25.000 tesserati e dove la pallavolo, soprattutto al femminile, è seguita in maniera diffusa.
Dovrebbe spingere anche sponsor nazionali e internazionali che vogliono legare il proprio nome al brand di Roma, la città più amata e più visitata dai turisti italiani e stranieri, la Capitale d'Italia.
L' ultima vittoria della CEV Challenge Cup 2025, dopo 28 anni di assenza, ha acceso tutto il territorio e ha portato attenzione sulla squadra di Roma in tutt'Italia e nel mondo.
I progetti sociali, le formazioni scolastiche, le attività inclusive e culturali che la società ha svolto in questi anni così come le tante campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere, il razzismo, il bullismo e l’attenzione agli importantissimi temi dell’empowerment femminile, del safeguarding e della sostenibilità sono la dimostrazione tangibile di un Club impegnato dentro e fuori dal campo.
Preservare e fare crescere questo patrimonio darebbe enorme prestigio agli sponsor.
Ripagati a livello reputazionale e a livello d'immagine e commerciale dalla gratitudine della rete diffusa di fans e contatti locali, nazionali e internazionali della Roma Volley.