LLCA Internazionale Racing
Milano MotorsportKurzbeschreibung
Beschreibung
Vorremmo presentare una grande opportunità di marketing sportivo nel motorsport, un sport emozionante e affascinante con una grande opportunità commerciale per le aziende.
Sottolineiamo i vantaggi del marketing sportivo, come la valutazione ed il miglioramento dell'immagine dell'azienda, l'aumento del riconoscimento di prodotti e servizi, il posizionamento o il riposizionamento in uno specifico segmento di mercato, l'aumento del riconoscimento regionale, la creazione, il mantenimento o il miglioramento della relazione con il cliente e/o i dipendenti, acquisire nuovi contatti commerciali e aumentare le vendite, tutto con un eccellente rapporto costi/benefici in cui ogni Euro investito genera un ritorno sull'investimento superiore a qualsiasi tipo di comunicazione tradizionale. Altre ai vantaggi sopra sottolineato, possiamo anche dire che attraverso del marketing sportivo le aziende possono fare la detrazione fiscale fino a 200 mila euro.
Per un'azienda il marketing sportivo rappresenta un'ottima integrazione ai classici canali pubblicitari poiché avvicina il marchio ai tifosi e lo lega per sempre, il motorsport è una vetrina pubblicitaria per quelle aziende che vogliono legare il proprio marchio "al cuore" degli appassionati.
Legarsi ad una categoria di base come la Formula 4, che rivela i giovani talenti e fa la formazione del pilota per arrivare alla Formula 1, è un ottimo modo per creare consapevolezza del marchio e attenzione nel vostri confronti.
Per quello che riguarda l'Endurance Brasile una grande opportunità commerciale per le aziende da conquistare e/o consolidarsi nel mercato brasiliano che è estremamente importante sulla scena mondiale.
Abbiamo sempre un'attività di marketing su misura ed un piano operativo che verranno messi a punto per ottenere il massimo da risultato.
MEDIA FORMULA 4
TELEVISIONE & WEB TV
Totale trasmesso: 174 ore 9 minuti 12 secondi
Contatti per singolo evento: 1.231.000
Valorizzazione totale TV: 4.754.000 Euro
STAMPA
Stampa quotidiana sportiva nazionale, stampa specializzata e locale sviluppano 5.300.000 contatti per singolo evento.
WEB & SOCIAL MEDIA
Contatti per singolo evento: 1.112.000
MEDIA L'ENDURANCE BRASILE
Tutte le gare avranno più di 36 ore di trasmissione sulla TV, di cui 22 in diretta, nel canale SportTV del gruppo Globo, presente in 70 paesi attraverso Globo Internazionale. Sulla base di altre categorie, si stima che saranno raggiunti 280 mila spettatori al minuto, 60,2 milioni di spettatori per evento e 481,6 milioni di spettatori nell'anno.
Reichweiten / Links
Sprachen
Dieses Profil ist in den folgenden Sprachen verfügbar: